BORGO HEDONE

Nel cuore del Mediterraneo sorge una vivida cittadina patrimonio dell’UNESCO, Scicli, scolpita dalla storia in un mix di arte e cultura. Una cittadina che pulsa del calore umano tipico delle terre siciliane, nota per il suo vivace contesto di arte e cultura e la sua posizione vicina alle più belle spiagge siciliane.
Una cittadina in cui odori e sapori confondono i sensi mentre vi ritrovate immersi in un atmosfera unica.
In questa cornice, e solo qui, poteva erigersi il borgo Hedone, che con la sua peculiare composizione domina l’intera cittadina di Scicli.

Borgo Hedone vi offre un’esperienza diversa da tutte le altre, completamente avvolgente e totale. Non un hotel, nè una casa vacanze, ma una vera e propria esperienza personale in cui potrete avere accesso all’intera struttura resa disponibile solo per voi ed i vostri ospiti, per godere di una privacy che vi farà sentire a casa vostra. L’esperienza può essere arricchita, su richiesta, da una massaggiatrice personale,estetista e molto altro. Borgo Hedone mescola sapientemente uno stile provenzale, barocco e moderno ma con risultati sempre differenti e originali in ogni camera, dove lo studio degli arredi e i materiali pregiati ne fanno qualcosa di unico. 

Il borgo dispone anche di nuovissime camere armoniosamente integrate nella roccia delle antiche grotte di Chiafura. Possibilità di prenotare uno o più dei singoli appartamenti, anche attrezzati con cucina, fino a 4 posti letto che sono presenti tutto intorno alla struttura principale e facenti parte del borgo.

 

Qualsiasi siano le vostre richieste e desideri, non esitate a contattarci, sapremo trovare la soluzione adatta a voi. 
Borgo Hedone, il tuo personale resort di lusso.